Cover news
Torna alla Home
Avangarde Consulting

Avangarde Group per la tappa italiana della EURONascar PRO

Si è svolta a Vallelunga (Roma) la tappa in Italia della EURONascar PRO. Avangarde Group ha presenziato all’evento come sponsor del pilota Max Lanza, del team CAAL Racing. Una buona prestazione del campione di 42 anni che ha raggiunto il terzo gradino del podio nella prima gara, andando a consolidare la sua posizione in classifica. Durante la due giorni Avangarde ha avuto l’opportunità di ospitare clienti e dipendenti.

“C’è stato molto pubblico” racconta Stefano Mantovani, Amministratore Unico di Avangarde Group “sono contento perché i clienti che abbiamo coinvolto sono stati entusiasti dell’esperienza. Lo scorso anno, a Ottobre, ero stato invitato in ospitality per la tappa proprio a Vallelunga, questa volta abbiamo partecipato all’evento come uno dei quattro sponsor che l’hanno organizzato. Ed è una bella soddisfazione per la crescita del nostro brand”.

Insieme all’Amministratore Unico Mantovani hanno partecipato all’evento una delegazione di dipendenti di Roma e del reparto HR.

“E’ stata un’esperienza interessante” commenta Dario Donnetta dell’HR di Avangarde Group “l’evento sportivo è stato organizzato nei minimi dettagli e ben curato. Lato nostro, è stato una preziosa occasione per incontrare dei colleghi e condividere un momento di aggregazione”.

Prosegue sullo stesso filone anche Stefano Bacicchi, dell’HR: “Uno show tutto incentrato sulle auto, con un contorno sorprendente. Dal punto di vista aziendale è stato un prezioso momento di pubbliche relazioni, insieme ai colleghi ma anche con clienti con cui collaboriamo da anni”.

EuroNascar e Avangarde sono un connubio vincente. Lo spiega bene Barbara Manna, Head of UX and Service Design: “Lo sport, e in questo caso la Nascar, condivide una serie di valori sui cui è stata fondata la nostra azienda e sui quali abbiamo creato il nostro metodo di lavoro. Come ad esempio l’entusiasmo, la velocità operativa, la alta qualità del servizio proposto in risposta alle sfide vincenti, la tensione continua all’innovazione, la buona competitività che ti chiede di migliorarti costantemente. Un evento bellissimo in cui si è ribadita con forza la connessione tra i motori e Avangarde”.

“Questi eventi hanno un forte valore per aziende come la nostra” precisa Paolo Gavazza, Creative Director & Experience Design Manager di Avangarde Group “primo per la valorizzazione del gruppo, tema per noi fondamentale. E’ stata l’occasione per capire e conoscere meglio alcune nostre risorse con cui lavoriamo da diverse zone d’Italia. Avangarde Group ha come obiettivo di essere presente a eventi di questo tipo, in modo sempre più organizzato e strutturato. Un momento di pubbliche relazioni anche a livello commerciale, come ad esempio avere un confronto con i nostri clienti storici, o nuovi, in un momento molto rilassato e spensierato”.

Prossima tappa per la EuroNASCAR PRO il 3-4 Settembre a Praga in Repubblica Ceca, momento importante per il campionato che si chiuderà il 29-30 Ottobre in Croazia.

Questi eventi hanno un forte valore per aziende come la nostra primo per la valorizzazione del gruppo, tema per noi fondamentale.