Fondo

OFFERTA DI LAVORO

[2021607]

SISTEMISTA CLIENT - HELP DESK II LIVELLO

FULL TIME MILANO PUBBLICATO IL 08/06/2021

Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: SISTEMISTA CLIENT - HELP DESK II LIVELLO

PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ
Tra le principali attività da svolgere la persona gestirà l’installazione e la configurazione di Server, Storage e sistemi di Backup e di Archiviazione, il monitoraggio del corretto funzionamento di Server, Storage e sistemi di Backup e di Archiviazione e ripristinare eventuali fault, il supporto alle attività del Desktop Management su problematiche di secondo livello, la diagnosi di secondo livello per trovare la soluzione a malfunzionamenti software e hardware dei client. Da ultimo produrrà la documentazione tecnica ed operativa su quanto realizzato.

REQUISITI TECNICI

  • Active Directory: Gestione gruppi di dominio, computer account e Organizational Unit Client (creazione, modifica, cancellazione, troubleshooting);
  • Patch Management/SCCM: Gestione bollettini di sicurezza; Creazione collection per rilasci e gestione del parco client previa certificazione applicativa e certificazione driver per nuovo hardware; Attività preparatorie per installazione patch sicurezza sui Client; 
  • DHCP: Gestione scope DHCP (scope, reservation, DNS, gateway, backup, troubleshooting, ecc…);
  • Group Policy Management: Creazione, modifica, cancellazione, troubleshooting;
  • Citrix Virtual App and Desktop: Gestione applicativa (creazione, cancellazione PDL, troubleshooting); Amministrazione console Citrix Studio (creazione policy, aggiunta delivery group e user, registrazione client);
  • Microsoft MBAM: Utilizzo e troubleshooting;
  • VMware: Amministrazione client VDI, manutenzione dei POOL di distribuzione e assegnazione client;
  • Veeam: Gestione applicativa (creazione, cancellazione e customizzazione PDL, troubleshooting); Amministrazione repliche client Utenti e amministrazione console Veeam Administrator; Gestione dell’infrastruttura Veeam e del rispettivo ciclo di vita (upgrade versione, patch management prodotto, troubleshooting, ecc…);
  • Druva/Commvault: Gestione dell’infrastruttura Druva/Commvault e del rispettivo ciclo di vita (upgrade versione, patch management prodotto, troubleshooting, ecc…);
  • Buona conoscenza di: Sistemi operativi Microsoft Windows 7 e Microsoft Windows 10, Networking TCP/IP, Sistemi Antivirus, Scripting powershell, Conoscenza di base dei sistemi Unix e Linux, Conoscenza di base dei sistemi di telecomunicazioni e di networking.


COSTITUISCONO TITOLO PREFERENZIALE
- Certificazione ITIL v3/v4

SEDE LAVORATIVA
MILANO

COSA OFFRIAMO

  • Retribuzione commisurata all’esperienza;
  • Ticket restaurant;
  • Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione;
  • Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita;
  • Sviluppo tecnico e professionale.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16.) e con la seguente dichiarazione “Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000 , dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae , redatto in formato europeo , corrispondono a verità”. L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.

CONTATTACI

Invia la tua candidatura

Plasmiamo le nostre soluzioni ponendo al centro del nostro approccio le esigenze dei nostri Clienti.

info@avangarde.it

AVANGARDE SOCIAL
Linkedin: @avangarde-consulting
Twitter: @avangardeavg
Facebook: @avgconsulting

Autorizzo al trattamento dei dati come indicato nella pagina Privacy
Captcha