Fondo

OFFERTA DI LAVORO

[2021609]

PROGETTO ACADEMY SVILUPPATORE JAVA JUNIOR

FULL TIME NAPOLI PUBBLICATO IL 11/06/2021

Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca:

PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ
Le risorse prescelte saranno inserite in un progetto di Academy, altamente innovativo, rivolto allo sviluppo in ambito JAVA. Al termine del corso, le risorse più promettenti, saranno assunte con contratto di apprendistato e inserite in un progetto internazionale in ambito Energy.

REQUISITI TECNICI
Come è strutturato il progetto:

Academy: Il candidato, attraverso un percorso di formazione e supervisione, imparerà a sviluppare in ambiente Java, si occuperà di programmazione lato back-end e/o front-end.
Costo del corso: GRATUITO
Durata: 3 settimane (fruibile per 6/8 ore al giorno)
Modalità: online via Teams
Finalità del corso: è prevista, per i candidati maggiormente promettenti, l’assunzione presso l'azienda tramite contratto di apprendistato e il successivo inserimento in un team internazionale di sviluppatori.

Requisiti richiesti:

  • I candidati ideali hanno conseguito la laurea specialistica in Informatica, Ingegneria Informatica o equivalente e hanno maturato al massimo 1 anno di esperienza professionale.
  • Competenze sulla piattaforma Java Standard ed Enterprise conseguite tramite corso di studi o comprovate esperienze di stage
  • Competenze di base di Database relazionali
  • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Curiosità e passione per le nuove tecnologie


SEDE LAVORATIVA
Napoli

COSA OFFRIAMO
- Retribuzione commisurata all’esperienza
- Ticket restaurant
- Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione
- Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita
- Sviluppo tecnico e professionale

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16.) e con la seguente dichiarazione “Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000 , dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae , redatto in formato europeo , corrispondono a verità”. L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.

CONTATTACI

Invia la tua candidatura

Plasmiamo le nostre soluzioni ponendo al centro del nostro approccio le esigenze dei nostri Clienti.

info@avangarde.it

AVANGARDE SOCIAL
Linkedin: @avangarde-consulting
Twitter: @avangardeavg
Facebook: @avgconsulting

Autorizzo al trattamento dei dati come indicato nella pagina Privacy
Captcha