Service Desk Operator
Principali compiti e responsabilità
I suoi compiti saranno prevalentemente operativi e legati principalmente alla gestione delle postazioni di lavoro, sia fisse che mobili, a partire dall’installazione fino al loro corretto funzionamento quotidiano, tramite gli strumenti di amministrazione e controllo già in essere nella Compagnia e nel rispetto delle policy e delle procedure interne. Dovrà essere in grado di interfacciarsi con gli utenti per comprendere le problematiche e con i reparti tecnici qualora si renda necessaria una procedura di escalation. La risorsa si dovrà inserire in un gruppo già esistente, sarà quindi necessaria una naturale attitudine al lavoro di team e alle relazioni personali. È richiesta la presenza in sede almeno 3 giorni a settimana da concordare con il responsabile in base alle esigenze dell’ufficio.
Requisiti tecnici
- Sistemi operativi client (Windows, Linux, Android, iOS)
- Networking TCP/IP
- Conoscenza solida di Office 365
- Conoscenza di Active Directory/Entra ID
Cosa offriamo
- Opportunità di impiego a tempo indeterminato
- Percorsi di formazione professionale di alto livello, erogati attraverso il nostro programma interno Academy
- Benefit (Ticket Restaurant)
- Retribuzione commisurata ai livelli di esperienza acquisiti
- Possibilità di entrare in contatto con professionisti dalla comprovata esperienza, all'interno di un'azienda leader nel mercato di riferimento e con oltre venti anni di attività svolta
La candidatura.