Service Desk Operator

Principali compiti e responsabilità

I suoi compiti saranno prevalentemente operativi e legati principalmente alla gestione delle postazioni di lavoro, sia fisse che mobili, a partire dall’installazione fino al loro corretto funzionamento quotidiano, tramite gli strumenti di amministrazione e controllo già in essere nella Compagnia e nel rispetto delle policy e delle procedure interne. Dovrà essere in grado di interfacciarsi con gli utenti per comprendere le problematiche e con i reparti tecnici qualora si renda necessaria una procedura di escalation. La risorsa si dovrà inserire in un gruppo già esistente, sarà quindi necessaria una naturale attitudine al lavoro di team e alle relazioni personali. È richiesta la presenza in sede almeno 3 giorni a settimana da concordare con il responsabile in base alle esigenze dell’ufficio.

Requisiti tecnici

  • Sistemi operativi client (Windows, Linux, Android, iOS)
  • Networking TCP/IP
  • Conoscenza solida di Office 365
  • Conoscenza di Active Directory/Entra ID

Cosa offriamo

  • Opportunità di impiego a tempo indeterminato
  • Percorsi di formazione professionale di alto livello, erogati attraverso il nostro programma interno Academy
  • Benefit (Ticket Restaurant)
  • Retribuzione commisurata ai livelli di esperienza acquisiti
  • Possibilità di entrare in contatto con professionisti dalla comprovata esperienza, all'interno di un'azienda leader nel mercato di riferimento e con oltre venti anni di attività svolta

La candidatura si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.

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Allega CV vitae (max. 10MB)

Allega lettera di presentazione (facoltativa)

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