Sistemista HelpDesk 1° Livello

Requisiti tecnici

  • Active Directory: gestione utenze, gruppi, permessi;
  • Microsoft 365: gestione file condivisi, asset aziendali, manuali, estrazione dati;
  • TeamViewer: supporto remoto a utenti per risoluzione problemi software;
  • Ticketing: esperienza nella gestione dei ticket tramite ITMS, presa in carico, smistamento, risoluzione e chiusura ticket;
  • Microsoft Intune: configurazione dispositivi (PC/mobile), assegnazione policy, gestione autenticazioni;
  • Google Admin: gestione dispositivi Android, inventario, revoca accessi, blocco dispositivi;
  • Hardware: configurazione e assegnazione PC e smartphone Android.

Cosa offriamo

  • Opportunità di impiego a tempo indeterminato
  • Percorsi di formazione professionale di alto livello, erogati attraverso il nostro programma interno Academy
  • Benefit (Ticket Restaurant)
  • Retribuzione commisurata ai livelli di esperienza acquisiti
  • Possibilità di entrare in contatto con professionisti dalla comprovata esperienza, all'interno di un'azienda leader nel mercato di riferimento e con oltre venti anni di attività svolta

La candidatura si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.

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Allega CV vitae (max. 10MB)

Allega lettera di presentazione (facoltativa)

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