Operatore Help Desk

Principali compiti e responsabilità

Principali attività da svolgere: • Installazione e configurazione PC fissi e portatili, smartphone e stampanti • Predisposizione postazioni di lavoro (servizi IMAC install, move, add e change) • Attività di moving della dotazione tecnologica della postazione utente • Gestione magazzino • Gestione inventari hardware e software • Primo intervento su apparati switch e Wi-Fi • Supporto utenti per videoconferenze • Primo intervento su stampanti, fotocopiatrici • Gestione MDM (Mobile Device Management)

Requisiti tecnici

  • Sistemi operativi Windows 10 e Windows 11
  • Installazione configurazione e troubleshooting di base su Office 2016 e Office 365
  • Conoscenza base di Active Directory per la gestione delle utenze
  • Conoscenze base delle reti informatiche (Conoscenza base di Active Directory, DNS, DHCP, permission, share, servizi, processi, Task Scheduler.
  • Conoscenza dei principali strumenti per il controllo remoto Windows (SCCM Remote Viewer, Remote Desktop; Vmware, VNC, Remote Desktop)
  • Conoscenza di strumenti di TroubleTicketing (Remedy, Service Now)

Cosa offriamo

  • Opportunità di impiego a tempo indeterminato
  • Percorsi di formazione professionale di alto livello, erogati attraverso il nostro programma interno Academy
  • Benefit (Ticket Restaurant)
  • Retribuzione commisurata ai livelli di esperienza acquisiti
  • Possibilità di entrare in contatto con professionisti dalla comprovata esperienza, all'interno di un'azienda leader nel mercato di riferimento e con oltre venti anni di attività svolta

La candidatura si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.

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Allega CV vitae (max. 10MB)

Allega lettera di presentazione (facoltativa)

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