Salesforce Fiel Service Consultant

Principali compiti e responsabilità

• Raccolta dei requisiti di business • Redazione della documentazione tecnico-funzionale • Supporto alla fase di sviluppo e test al fine di far implementare processi con il prodotto Salesforce Field Service • Gestione a diretto contatto con le unità Business e ICT del cliente • Capacità di gestione di processi E2E dalla raccolta requisiti fino alla delivery in esercizio

Requisiti tecnici

  • Ottima conoscenza del modulo Salesforce Field Service
  • Buona conoscenza del CRM Salesforce Sales/Service
  • Forniscono valore aggiunto le certificazioni ambito Salesforce CRM.

Cosa offriamo

  • Opportunità di impiego a tempo indeterminato
  • Percorsi di formazione professionale di alto livello, erogati attraverso il nostro programma interno Academy
  • Benefit (Ticket Restaurant)
  • Retribuzione commisurata ai livelli di esperienza acquisiti
  • Possibilità di entrare in contatto con professionisti dalla comprovata esperienza, all'interno di un'azienda leader nel mercato di riferimento e con oltre venti anni di attività svolta

La candidatura si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.

Web Developer Front-End -Javascript

Allega CV vitae (max. 10MB)

Allega lettera di presentazione (facoltativa)

Le nostre Sedi