[2022810]
DATA ENGINEER
FULL TIME ROMA/REMOTE WORKING PUBBLICATO IL 15/02/2022
Avangarde Consulting Group è un’azienda italiana che ha scelto di incentrare il proprio business sull’innovazione e su quelle nuove tecnologie che possano abilitarla, stringendo rapporti di partnership con aziende leader nel settore della consulenza ICT. Durante vent’anni di continue sperimentazioni, ha composto un team di risorse altamente qualificate, motivate e dinamiche.
In questa ottica, stiamo selezionando il seguente profilo professionale: 1 Data Engineer Intermediate per migrazione DB
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ
La risorsa si occuperà della migrazione dei Database esistenti, da AS400 ad ambiente Linux, viene richiesta un’ottima conoscenza di DB2.
REQUISITI TECNICI
Il profilo prescelto dovrà avere un background consolidato, quindi con almeno 3-5 anni di esperienza pregressa nel ruolo.
I candidati dovranno possedere le seguenti competenze:
- Ottima conoscenza di DB2
- Buona conoscenza del sistema operativo Linux
- Buone capacità di problem solving
- Lavoro in team
- Capacità di gestione del Cliente
SEDE LAVORATIVA
Roma/Remote Working
COSA OFFRIAMO
- Opportunità di impiego a tempo indeterminato
- Percorsi di formazione professionale di alto livello, erogati attraverso il nostro programma interno Academy
- Benefit (Ticket Restaurant)
- Retribuzione commisurata ai livelli di esperienza acquisiti
- Possibilità di entrare in contatto con professionisti dalla comprovata esperienza, all'interno di un'azienda leader nel mercato di riferimento e con oltre venti anni di attività svolta
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16.) e con la seguente dichiarazione “Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000 , dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae , redatto in formato europeo , corrispondono a verità”. L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.